AZIENDA
Da più di 7 anni CAB offre gratuitamente a privati ed aziende tutto il supporto e le strategie necessarie per ridurre i costi legati ad energia e telefonia, integrando un servizio di tutela legale per qualunque controversia nei confronti dei gestori.
Nel primo semestre del 2025, gli sportelli CAB (Consulenza Assistenza Bollette) attivi in tutta Italia hanno ottenuto risultati concreti e tangibili a favore dei consumatori. Grazie all’attività di informazione, assistenza e gestione delle segnalazioni, gli sportelli hanno favorito rimborsi per oltre 545.000 euro da parte dei fornitori di luce, gas e acqua.
Nel primo semestre del 2025, gli sportelli CAB (Consulenza Assistenza Bollette) attivi in tutta Italia hanno ottenuto risultati concreti e tangibili a favore dei consumatori. Grazie all’attività di informazione, assistenza e gestione delle segnalazioni, gli sportelli hanno favorito rimborsi per oltre 545.000 euro da parte dei fornitori di luce, gas e acqua.
Questi rimborsi hanno riguardato casi di errata fatturazione, doppie bollette, interruzioni di servizio non giustificate, conguagli anomali e altre problematiche riscontrate dagli utenti. L’intervento dei CAB si è rivelato decisivo nel risolvere centinaia di controversie, evitando lunghe e costose procedure legali.
Il dato conferma l’importanza degli sportelli CAB come presidio territoriale per la tutela dei diritti dei cittadini nel settore dell’energia e dei servizi pubblici. Il servizio continua a rappresentare un punto di riferimento gratuito, affidabile e trasparente per migliaia di famiglie.
Annunci di lavoro
Segretario/a
Siamo alla ricerca di persone dimaniche e pronte a mettersi in gioco.
Segretario
Si ricerca collaboratore da formare all'interno di CAB. Lo sportello offre gratuitamente a privati ed aziende tutto il supporto